martedì 6 maggio 2014

Mi presento :)

Ciao a tutti! Prima di aprire questo blog non posso non fare ciò che è buona regola fare: presentarmi.
Questa è decisamente la parte più dura: chi mi conosce bene sa che non mi piace molto parlare di me, per questo, dopo una breve ed essenziale presentazione vi parlerò del mio progetto.

Sono Maria Chiara, una Salentina emigrata nella Capitale per seguire uno dei suoi più grandi sogni: diventare un buon medico.
Qui a Roma ho trovato la mia dimensione, i miei amici, la mia routine, il mio essere sempre indaffarata e di corsa tanto da aver bisogno di una giornata di 48 h, ecc ecc.

Perchè decido di aprire un blog? Fondamentalmente per mettermi alla prova. Per vedere quanto riuscirò e come riuscirò a tenerlo aperto.
L'idea del mio blog è un po' ampia e potrebbe fuorviarvi, me ne rendo conto, ma spero, piano piano, di riuscire a dare un senso a tutto ciò.
Apro questo blog per condividere con voi le mie passioni: la musica e la lettura, il fai da te, il mondo della cosmetica e la cucina. Visto che sarà un'impresa difficile???
Vorrei creare delle sezioni in cui di volta in volta parlare dei vari argomenti e confrontarmi con voi.

Io mi metto alla prova. Chi mi ama, mi segua! :)

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento