lunedì 9 giugno 2014

E tu? Tu ti trucchi mai?

Conoscete i Morgan con la i? Ve li presento!
Sono un bel gruppo di 5 ragazzi, ovvero Morgani Colaianni (voce e chitarra nonchè l'ideatore del progetto), Alessandro Cardinale (sax), Chiara Monaldi (voce), Giacomo Nardelli (basso e contrabbasso) e Paolo Volpini (batteria).
Sicuramente li avrete sentiti suonare in moltissimi club e pub romani!!! Dopo il primo EP di Morgan Colaianni e Chiara Monaldi "Predisposizioni per un viaggio già avvenuto", del 2011, un anno dopo esce il loro primo cd "21 metri" il primo vero lavoro dei Morgan con la i completamente autoprodotto. Il popolo dei social li ama sin da subito, tant’è che in breve tempo il singolo “Ricordati” raggiunge migliaia di visualizzazioni.

Ora ve lo linko qui. A me piace proprio tanto, anche se il mio preferito rimane “Tu non ti trucchi mai” (link qui ) perché, ahimè lo confesso, sembra quasi che parli di me! xD

È proprio grazie alle condivisioni ed alle visualizzazioni dei social che i Morgan con la i vincono nel 2013  lo “Speciale Sziget” del concorso Martelive e quindi partecipano allo Sziget Festival di Budapest sul palco “Puglia Sound Mambo Stage”.
Approdano a Rai Radio1 nel programma Stereonotte, poco dopo l’uscita del singolo “La melatonina” (link qui questo dovete proprio ascoltarlo!).
Aprono il concerto di Bugo, di Levante e segnatevi la data: il 10 Agosto 2014 apriranno il concerto di Brunori Sas!!!!
Come li ho conosciuti? Perché una sera hanno suonato al Localino (uno dei miei locali preferiti della Capitale, presto ve ne parlerò) ed ovviamente io non ci sono potuta andare perché ero tornata nella madrepatria Puglia! Ma giorno dopo giorno ho fatto di “Tu non ti trucchi mai” la mia colonna sonora, non smetto di guardare i loro videoclip, ho imparato a memoria tutte le loro canzoni e sono in attesa di un loro live!

Quindi in chiusura vi lascio il link del loro sito ufficiale: http://www.morganconlai.it/.
Vi lascio il link ufficiale della loro pagina Fb dove potrete essere continuamente aggiornati sulle loro news: https://www.facebook.com/morganconlaiband.
Che dire?!? Spero che possiate scoprirli ed apprezzarli anche voi.
Vi saluto

A presto! J

Nessun commento:

Posta un commento