sabato 18 ottobre 2014

Problemi di caduta dei capelli? Ci pensa Caap3!

Quest’anno sembra un anno un po’ strano, i più ironici direbbero che “non ci sono più le mezze stagioni” e non avrebbero tutti i torti.
Per questo mi risulta strano parlare ora, che ancora fa caldo, di uno shampoo  anticaduta per capelli poiché siamo in piena “stagione delle castagne” (famosissima stagione in cui all’arrivo delle castagne si associa anche la caduta dei capelli) nonostante le temperature volessero farci credere il contrario.
Ma io ve ne parlo lo stesso poiché il prodotto di cui andrò a farvi la recensione è un ottimo prodotto e quindi ve ne voglio parlare.

L’azienda Gelcapelli Srl nasce nel 2004 con lo scopo di creare dei prodotti di qualità e innovativi che potessero risolvere il problema della caduta dei capelli, per questo l’azienda utilizza prodotti di altissima qualità ed altamente testati.



Il segreto dell’azienda è l’utilizzo della formula 3Trivuck-c che permette ai principi attivi in rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi di svolgere una costante azione benefica sui capelli rendendoli belli, sani e voluminosi.

Il prodotto di cui vi parlo è lo Shampoo Anticaduta Caap3, uno shampoo ricco di principi attivi naturali quali Serenoa  Repens, Bardana, Ginkgo Biloba, Aloe Vera, Amamelide, Limone e Pompelmo.

Quando utilizzare il prodotto?

In qualsiasi periodo dell’anno in fase preventiva. L’azione del prodotto è, inoltre, potenziata dal concomitante utilizzo della Lozione Anticaduta.
L’azienda, inoltre, fornisce uno schema molto esplicativo ed efficace su come utilizzare il prodotto, ve lo allego nella foto seguente.



Dove posso acquistare lo Shampoo?

Lo shampoo si può acquistare direttamente dal sito dell’azienda: Caap3 al prezzo di 13,50 euro, con consegna completamente gratuita.

La mia opinione sullo Shampoo Anticaduta è ottima. 
La presenza di limone e pompelmo garantisce una potente azione sgrassante, pertanto ho molto apprezzato il prodotto dato che ho dei capelli grassi.

Detto questo ho usato lo shampoo in un periodo di forte stress, in cui ho accusato maggiormente la caduta dei capelli, e già dal secondo lavaggio ho trovato  numerosi miglioramenti.
Di questo shampoo amo praticamente tutto: la fragranza, il potere lavante e sgrassante, l’azione di efficacia anticaduta, l’effetto voluminoso che dona ai miei capelli, l’efficacia e la lucentezza che hanno i miei capelli dopo averli lavati.

Voto?
9.


A presto J

4 commenti:

  1. ciao non ho mai provato questo shampoo ma dalla tua review sembra buono, lo proverei volentieri ^^ un saluto, ti aspetto sul mio blog :)

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) ero molto scettica all'inizio, ma poi mi è piaciuto veramente tanto...Considera che l'ho fatto provare anche a mia nonna che ha apprezzato moltissimo!!! :)
      Passerò sicuramente dal tuo blog! :)

      Elimina
  2. Io ho sempre problemi di caduta di capelli e fragilità! Grazie per i consigli Maria Chiara, molto interessante!! A presto

    www.thelipstickyjourney.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Sono molto contenta che il mio consiglio ti sia utile! :) Un abbraccio :)

      Elimina