venerdì 27 giugno 2014

Stay Fresh con Refresh.

Oggi voglio parlarvi di una bella collaborazione: quella nata con l’azienda Ringana


L’azienda è austriaca e dal 1993 produce cosmesi ed integratori biologici, privi di additivi chimici o di conservanti, ma ricchi di miscele pregiate e di ingredienti accuratamente scelti e, laddove possibile, provenienti da agricoltura biologica.

mercoledì 18 giugno 2014

Review prodotti Avril & Benecos

Ciao a tutti! Finalmente trovo il tempo per fare la review dei prodotti che ho acquistato sul sito Ravedoll, al quale vi prego di dare uno sguardo visti i favolosi sconti che ci sono!!!! Poi i ragazzi che gestiscono il sito sono veramente molto carini ed attenti ai clienti: vi ho già parlato della cura del packaging  e dell’omaggio presente nel mio pacco. Queste attenzioni mi hanno decisamente fatto venir voglia di acquistare più spesso da loro! ;)

lunedì 9 giugno 2014

E tu? Tu ti trucchi mai?

Conoscete i Morgan con la i? Ve li presento!
Sono un bel gruppo di 5 ragazzi, ovvero Morgani Colaianni (voce e chitarra nonchè l'ideatore del progetto), Alessandro Cardinale (sax), Chiara Monaldi (voce), Giacomo Nardelli (basso e contrabbasso) e Paolo Volpini (batteria).
Sicuramente li avrete sentiti suonare in moltissimi club e pub romani!!! Dopo il primo EP di Morgan Colaianni e Chiara Monaldi "Predisposizioni per un viaggio già avvenuto", del 2011, un anno dopo esce il loro primo cd "21 metri" il primo vero lavoro dei Morgan con la i completamente autoprodotto. Il popolo dei social li ama sin da subito, tant’è che in breve tempo il singolo “Ricordati” raggiunge migliaia di visualizzazioni.

Ora ve lo linko qui. A me piace proprio tanto, anche se il mio preferito rimane “Tu non ti trucchi mai” (link qui ) perché, ahimè lo confesso, sembra quasi che parli di me! xD

giovedì 5 giugno 2014

Giovani eroi si diventa.

Ciao a tutti!!!
Dopo la forzata assenza sono tornata a parlarvi di musica. :)
Vi ricordate che vi avevo accennato a Luca Carocci nel post su Margherita Vicario?!? Bene, allora oggi vi parlo proprio di lui e del suo disco "Giovani Eroi" prodotto dall'etichetta indipendente Fiorirari.